Justin Bieber Arrabbiato Con Alcune Fans!

Che Justin Bieber sia molto amato dalle ragazzine di tutto il mondo su questo non ci piove, ma siamo sicuri che sia anche il contrario? Insomma Justin Bieber è un giovane cantante che è riuscito ad acciuffare l’incredibile popolarità mondiale dal nulla, una gran fortuna che non capita di avere tutti i giorni. Ovviamente deve praticamente tutto alle ragazzine urlanti che ogni giorno lo osannano come se fosse un dio, ma Justin Bieber non sembra però essere così riconoscente nei riguardi delle sue fans.

Finito il suo stressantissimo tour mondiale, ora il giovane cantante sta trascorrendo un pò di tempo con la sua famiglia. In questo fine settimana si è recato dai suoi nonni in Canada, ma anche qui Justin Bieber ha dovuto fare i conti con le fans scalmanate che lo acclamavano.

Questa volta però il piccolo Bieber non sembra aver accolto con grande felicità questo gruppo di fans appostate sotto casa dei suoi nonni e le ha cacciate. Insomma sicuramente avrà bisogno della sua privacy, ma Justin deve capire che senza queste ragazzine urlanti la sua carriera non sarebbe mai iniziata!

WebWriter