Justin Bieber Bacia In Diretta Selena Gomez Ai Billboard Music Awards

Justin Bieber

Periodo davvero importante per la nuova stella della musica pop americana Justin Bieber. Ieri sera a Las Vegas si sono tenuti i Billboard Music Awards, una manifestazione importante per i cantanti americani. Il bel Justin si è aggiudicato il premio come Miglior Nuovo Artista, un riconoscimento importante per un giovanissimo cantante che soprattutto in questo ultimo anno è riuscito a farsi conoscere in tutto il mondo e ad essere la vera unica rivelazione della musica pop statunitense.

Bieber è riuscito così a smaltire la delusione per la mancata vittoria agli scorsi Grammy Awards, riscattandosi come meglio non poteva. A questa manifestazione, oltre all’onnipresente mammina di Justin, c’era anche al suo fianco la sua nuova fidanzata Selena Gomez.

Ormai l’ufficialità della loro unione è stata confermata da un bacio ed un abbraccio profondo scambiatosi proprio durante la conferma della vittoria di Justin, senza curarsi della grande platea alle loro spalle e ai milioni di telespettatori che seguivano l’evento in diretta tv. I due giovani piccioncini hanno deciso di stare insieme e di vivere queste prime esperienze con l’amore più uniti che mai. Non ci resta che augurargli di poter essere sempre così innamorati.

WebWriter