Justin Bieber E Selena Gomez Insieme A Casa Di Lei

Continua il periodo di vacanza per Justin Bieber e la sua dolce metà Selena Gomez. La coppia, dopo aver trascorso qualche giorno alle Hawaii, si gode un pò di tempo in giro per il Texas. La bella Selena Gomez ha infatti invitato il fidanzatino a casa dei genitori, sembra proprio che i due facciano sul serio. Justin Bieber ha accettato molto volentieri l’invito della fidanzatina, dimostrando come la loro storia d’amore sia davvero reale.

Justin e Selena si sono concessi un bel pomeriggio di shopping tra i negozi più belli del Texas, la bella Gomez fungeva da Cicerone al suo fidanzato. La coppia si è mostrata anche molto disponibile nei riguardi dei fans, firmando qualche autografo e posando per alcuni scatti fotografici. Dopo però una giornata intera a passeggio ecco che Justin Bieber e Selena Gomez si riposano a casa di quest’ultima.

La coppia cerca di matenere sempre aggiornati i loro fans sui vari spostamenti e sul web è circolata anche l’immagine di questo momento rilassante, dove Justin Bieber, da vero gentiluomo, massaggia i piedini stanchi della sua Selena Gomez. Che piccioncini! Questo sì che è vero amore!

WebWriter