Justin Bieber Ha Un Nuovo Fan : Johnny Depp

Mai dire mai.. due stelle in collisione questa settimana in una conferenza stampa tenuta per presentare un film d’animazione in uscita nelle sale americane, Rango. Parlare con Johnny Depp è un piacere di per sé, ma i partecipanti della conferenza stampa in cui Depp ha rappresentato la sua nuova produzione, sono rimasti sorpresi quando il cantante Justin Bieber è entrato, senza preavviso.

Justin Bieber e johnny depp

Su Mtv si è visto un eccitato Depp che ha dichiarato: “Ehi, amico!” Dopo aver rivolto un segno di pace in segno di saluto a Depp, Justin Bieber si è avvicinato al cast di Rango per stringergli la mano – e ha ricevuto un applauso dalla platea, mentre lo faceva. Pochi istanti dopo Depp ha fatto outing. “We just established that I’m a Belieber (Abbiamo appena scoperto che sono un Belieber”), dichiarando di essere un fan del cantante.

L’amore è stato ricambiato dal giovane talento musicale appena sedicenne, che ha commentato: “Sono un grande fan di te, così sono dovuto venire. Volevo solo dire ‘ciao’. Ho sentito che eri qua e sono passato, senza preavviso”.

“Mia figlia era sicuramente gelosa”, ha detto Depp parlando della sua figlia di 11 anni, Lily-Rose,

Nonostante l’incontro imprevisto e inaspettato che ha fatto alzare l’audience del servizio, per dovere di cronaca dobbiamo dire che le due celebrità non sono estranee e i due di sono già incontrati prima, in Florida lo scorso anno, quando il protagonista de I Pirati dei Caraibi ha portato i suoi figli nel backstage per far loro incontrare il loro idolo.

via | movies.ndtv.com

WebWriter