Mai dire mai.. due stelle in collisione questa settimana in una conferenza stampa tenuta per presentare un film d’animazione in uscita nelle sale americane, Rango. Parlare con Johnny Depp è un piacere di per sé, ma i partecipanti della conferenza stampa in cui Depp ha rappresentato la sua nuova produzione, sono rimasti sorpresi quando il cantante Justin Bieber è entrato, senza preavviso.
Su Mtv si è visto un eccitato Depp che ha dichiarato: “Ehi, amico!” Dopo aver rivolto un segno di pace in segno di saluto a Depp, Justin Bieber si è avvicinato al cast di Rango per stringergli la mano – e ha ricevuto un applauso dalla platea, mentre lo faceva. Pochi istanti dopo Depp ha fatto outing. “We just established that I’m a Belieber (Abbiamo appena scoperto che sono un Belieber”), dichiarando di essere un fan del cantante.
L’amore è stato ricambiato dal giovane talento musicale appena sedicenne, che ha commentato: “Sono un grande fan di te, così sono dovuto venire. Volevo solo dire ‘ciao’. Ho sentito che eri qua e sono passato, senza preavviso”.
“Mia figlia era sicuramente gelosa”, ha detto Depp parlando della sua figlia di 11 anni, Lily-Rose,
Nonostante l’incontro imprevisto e inaspettato che ha fatto alzare l’audience del servizio, per dovere di cronaca dobbiamo dire che le due celebrità non sono estranee e i due di sono già incontrati prima, in Florida lo scorso anno, quando il protagonista de I Pirati dei Caraibi ha portato i suoi figli nel backstage per far loro incontrare il loro idolo.
via | movies.ndtv.com