Justin Bieber padre di un figlio illegittimo

Justin Bieber padre

Una notizia alquanto inaspettata arriva direttamente dalla California e riguarda l’idolo delle ragazzine di tutto il mondo, Justin Bieber. Il successo planetario di questo diciassettenne biondino può avere dei riscontri non sempre positivi. Il giovane Justin è finito sui giornali di tutto il mondo a causa di una sua presunta paternità. Mariah Yater, ventenne ragazza californiana, ha giurato davanti al giudice che suo figlio Tristan, di appena tre mesi, è il figlio naturale di Justin Bieber. Non sarebbe sicuramente la prima volta che popstar della musica si ritrovano improvvisamente con figli sparsi per tutto il mondo.

Quando si è così famosi e si ha la possibilità di stare in contatto con numerose ragazzine urlanti che ti osannano è più facile che si possa cadere in tentazione. La stessa cosa sarebbe accaduta anche a Justin Bieber, per sommo dispiacere di tutte le sue fan. Diventare padre a diciassette anni, soprattutto attraverso un rapporto occasionale, non è sicuramente una cosa semplice, ma il portavoce della giovane pop star ha smentito assolutamente tale notizia. Justin Bieber padre di un figlio illegittimo? Secondo Mariah Yater è così, i due hanno avuto un rapporto sessuale dopo un concerto e chiede alla pop star di sottoporsi al test del DNA, solo così si potrà scoprire tutta la verità.

Chissà cosa penserà di tutta questa situazione Selena Gomez, giovane fidanzatina di Justin Bieber che si scoprirà a questo punto anche cornificata, insomma oltre al danno la beffa. La bella Selena Gomez è inoltre impegnatissima in questi giorni, visto che domenica 6 novembre dovrà presentare gli Mtv Europe Music Awards a Belstaf, una responsabilità enorme che non ammette assolutamente distrazioni. Sul palco inoltre si esibirà proprio Justin Bieber e siamo sicuri che si parlerà di questa situazione. Justin Bieber padre di un figlio illegittimo, si attende il test del DNA.

WebWriter