Justin Bieber padre? Spunta la prima foto del presunto figlio

Justin Bieber figlio

Justin Bieber continua a d essere nell’occhio del ciclone a causa della sua presunta paternità. Il cantante canadese, idolo delel ragazzine di tutto il mondo, ha più volte negato tale possibilità, ora però è deciso ad ignorare la cosa. Intanto però Mariah Yeater continua iperterrita la sua battaglia, vuole provare come suo figlio sia in realtà il frutto di una notte di sesso con Justin Bieber. La ragazza ha quindi voluto mostrare a tutto il mondo la foto del bambino per testimoniare una somiglianza che per ora non sembra esserci.

Justin Bieber padre? Spunta la prima foto del presunto figlio, ma a questo punto sembra chiaro che Mariah Yeater voglia esclusivamente far parlare di sé e riuscire a raccimolare qualche bel soldino. Questo è spiegato ancor di più dalla testimonianza di altri due ragazzi, l’ex fidanzato e un presunto amante, entrambi qualche tempo fa sono stati accusati dalla donna di essere il padre del bambino. E’ chiaro quindi che Mariah Yeater sia un pò confusa e queste testimonianze non fanno altro che rendere ancor più debole la sua accusa nei riguardi di Justin Bieber. Non è un caso che il cantante canadese continui a vivere la sua vita in modo sereno, senza alcun problema.

Ieri sera era presente anche agli Mtv Europe Music Awards, presentato tra l’altro dalla sua fidanzata Selena Gomez. I due sono sembrati ancor più affiatati, questo dimostra come la coppia non creda assolutamente alle voci messe in giro da questa ragazza, vogliosa solamente di popolarità. Justin Bieber padre? Spunta la prima foto del presunto figlio. E’ anche indegno il modo in cui questa ragazza stia sfruttando un povero bambino per riuscire ad avere quei quindici minuti di celebrità. Justin Bieber sembra non essere colpevole, l’atteggiamento di Mariah Yeater è più che sospettoso e questo indubbiamente lascia ancor più presagire l’innocenza del cantante canadese. Questa storia però non finirà molto presto.

WebWriter