Justin Bieber : Quante Spese

Il giovane cantante canadese, Justin Bieber, pare essere pronto a lasciare la sua casa del Canada. Il cantante Justin Bieber vive con la madre ed i nonni in Canada, quando è libero da impegni di lavoro. Ma adesso è pronto per comprare una casa tutta per sé a Los Angeles.

justin bieber

Il suo rappresentante ha confermato a RadarOnline.com: “Justin Bieber è in cerca di una casa, ma per adesso non ha acquistato ancora nulla”. Sebbene Justin Bieber, che vale una cifra stimata intorno ai 100 milioni di dollari, non ha ancora presentato nessun’offerta, si dice che abbia messo gli occhi su un appartamento da 1,7 milioni dollari a Westwood, Los Angeles.

L’esclusiva proprietà vanta quattro camere e tre bagni, misura 2.400 metri quadrati. L’edificio che ospita l’appartamento, dispone di una sala per le feste, così come una piscina interna riscaldata ed un centro benessere. Nel frattempo, Justin ha ringraziato i suoi fan, dopo aver vinto il premio come miglior artista internazionale Breakthrough ai Grammy Awards, ed essere stato nominato per due premi al prossimo Nickelodeon Kids Choice. I soldi non sembrano assolutamente un problema per Justin Bieber, adesso.

Oltre ad aver adocchiato un appartamento da 1,7 milioni di dollari, ha speso una fortuna semplicemente in lingerie. Per San Valentino è stato visto nel negozio di Victoria’s Secret, dove è entrato con il padre e ha speso migliaia di dollari in biancheria intima. I commessi non hanno potuto dare nessun dettaglio degli acquisti, ma secondo Eonline.com, Justin Bieber ha lasciato il negozio stracarico di pacchi. Justin Bieber, che al momento è sentimentalmente legato alla collega e coetanea Selena Gomez, ha mostrato ai giornalisti, della rivista Rolling Stone, il suo screensaver con una foto dei due giovani. Chissà se sarà stata la Gomez la beneficiaria di così tanti pacchi e di cosi tante spese.

via | femalefirst.co.uk | femalefirst.co.uk

WebWriter