Justin Timberlake e Jessica Biel si sposano

Justin Timberlake Jessica Biel

Profumo di fiori d’arancio ad Hollywood. Non si tratta della celebre coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie, ma altri due bellissimi attori hollywoodiani sembrano siano intenzionati a fare il grande passo. La notizia è piuttosto inaspettata, visto che i diretti interessati si sono anche lasciati negli ultimi mesi. Stiamo parlando di Jessica Biel e Justin Timberlake, i nuovi volti celebri del cinema hollywoodiano che tanto successo stanno avendo in questo ultimo periodo. Il bel Timberlake, che nasce come cantante pop, ha trovato la sua nuova strada. Il cinema lo ha consacrato, grazie anche ad un talento che nessuno si aspettava. Il poliedrico Timberlake quindi è riuscito a sfondare nel cinema che conta e sembrava esser riuscito anche a trovare la donna giusta. Dopo infatti la relazione con Cameron Diaz si era tuffato tra le braccia di un’altra attrice bellissima.

Con Jessica Biel l’amore è stato fortissimo, quattro anni trascorsi però tra alti e bassi e alla fine proprio il bel Timberlake aveva pensato di troncare la relazione. La coppia infatti si è lasciata qualche mese fa, qualcuno ha parlato della troppa gelosia di Jessica Biel e della voglia di rendere quest’amore più maturo e concreto. Justin Timberlake, spaventato probabilmente dall’idea di dover rendere ufficiale tale relazione, ha preferito mollare la sua bella attrice. In questi mesi però, con l’avvento anche del Natale, la coppia si è riavvicinata.

Justin Timberlake ha capito che senza la sua Jessica non poteva stare e i due attori addirittura convoleranno a giuste nozze. La notiza arriva dal Wyoming, dove la coppia si è recata per trascorsere una bella vacanza romantica. Qui Justin è riuscito a stupire non poco la sua Biel, a quanto pare infatti ha chiesto la mano dell’attrice inginocchiandosi, come una scena romantica di un film. Questa volta però i due attori non stavano recitando, ma stando ad alcuni testimoni Jessica Biel e Justin Timberlake si sposano proprio nel 2012. Auguri!

WebWriter