Justine Mattera nuda su Instagram per festeggiare i suoi 44 anni-VIDEO

Justine Mattera nuda per festeggiare i suoi 44 anni

Justine Mattera nuda su Instagram per festeggiare i suoi 44 anni! Compleanno ad alto tasso erotico per la splendida attrice, showgirl e conduttrice televisiva americana nata a New York il 7 maggio 1971, ma che vive e lavora in Italia dal 1994. L’ex moglie del paroliere e conduttore tv Paolo Limiti ha regalato uno scatto social in bianco e nero davvero molto hot ai suoi fan in occasione della sua festa di compleanno.

La mamma vip di Vincent Michael e Vivienne Rose è una delle donne più sexy e sensuali del jet set nazionale. Gli anni passano per tutte, ma non per lei che può sfoggiare con orgoglio le sue curve da capogiro e il suo fisico perfetto! La meravigliosa moglie dell’imprenditore siciliano Fabrizio Cassata ha pubblicato una foto che la ritrae in salopette e senza intimo con la schiena scoperta e il suo Lato B in bella mostra! Con una mano sui capelli e con l’altra sul seno, Justine Mattera “dimentica” di coprire il sedere per la gioia dei suoi affezionati fan che la seguono con affetto e amore anche su Facebook e Twitter.

Una donna, moglie, mamma e showgirl sempre al top della forma fisica da fare invidia alle giovanissime new entry dello spettacolo italiano. Non a caso Justine Mattera, che ha rischiato di morire a causa di un attacco di asma diverso tempo fa, ha sfondato agli inizi degli anni Novanta come sosia della grande, ineguagliabile e indimenticabile diva di tutti i tempi: l’attrice hollywoodiana Marilyn Monroe.

Anche noi di IGossip.it facciamo i nostri più sinceri e cari auguri a Justine Mattera! Happy Birthday!

Redazione-iGossip