Karim Capuano ( ex Uomini E Donne ) Protagonista Di Un Incidente Stradale: Il Giovane Lotta Tra La Vita E La Morte

Alcuni giorni fa l’ex tronista di Uomini e Donne, Karim Capuano è stato vittima di un grave incidente stradale. Il moro, che viaggiava a bordo di una Smart con un suo amico, si è scontrato contro un autobus al chilometro 44 della Via Appia a Roma. Fortunatamente i passeggeri e l’autista del mezzo pubblico sono usciti illesi dall’impatto, mentre il palestrato e il conducente sono in grave pericolo di vita.

Ricoverato d’urgenza all’Ospedale San Camillo di Roma ora lotta tra la vita e la morte e, i medici che lo tengono in cura non hanno dato buone speranze. Il giovane infatti, ancora in prognosi riservata, potrebbe morire a causa delle gravi lesioni dovute all’impatto. Stessa amara sorte per l’amico, che trasportato all’Ospedale di Velletri, versa in gravi condizioni.

A soli 34 anni l’ex protagonista di Uomini e Donne , Karim Capuano, potrebbe perdere la vita a causa di un suo errore. Infatti, come hanno comunicato i Carabinieri di Velletri, il moro guidava in stato di ebbrezza ed è risultato nel suo sangue un tasso alcolico tre volte superiore al limite consentito dalla legge. Non è la prima volta che il palestrato commette atti di incoscienza dopo aver bevuto,già in passato fu condannato a due anni di carcere ed una multa di 2000 Euro per tentato furto e lesioni gravi ai danni di un taxista, ma adesso quello che rischia è davvero troppo.

Ci auguriamo che Karim Capuano e l’amico riescano a vincere questa battaglia contro la morte, ma ciò che speriamo è che dopo capiscano quali sono i danni provocati dall’eccesso di alcool.

WebWriter