Karina Cascella e Salvatore Angelucci: è crisi

Karina Caascella Salvatore Angelucci

La coppia formata da Karina Cascella e Salvatore Angelucci, due vecchie conoscenze di Uomini e Donne, è entrata in forte crisi. Il rapporto d’amore tra Karina e Salvatore non è mai stato semplicissimo. L’ex opinionista di Uomini e Donne era l’amica del cuore di Salvatore, i due condividevano praticamente tutto, finché un giorno non si sono scoperti fidanzati. Angelucci aveva partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi per trovare il vero amore, la sua scelta l’aveva pure fatta, ricadendo sulla napoletana Paola Frizziero. Tra Karina e la fidanzata di Salvatore non c’è però mai stato un buon feeling e alla fine si era anche capito il perché, la Cascella era innamorata del ragazzo.

Dopo esser riuscita a conquistare il suo Salvatore la coppia ha anche messo in cantiere un figlio e così è nata Ginevra. Le cose però, dopo la nascita della piccola, sono fortemente cambiate. Karina Cascella ha iniziato a vedere in Salvatore quel padre violento che ha avuto lei da piccolina, nonostante in realtà Angelucci fosse un ottimo padre. Questo inevitabilmente ha portato all’allontanamento del ragazzo che è sempre super impegnato per il lavoro. Karina e Salvatore però non si sono ancora lasciati, c’è una forte crisi in corso e vivono praticamente da separati in casa. Una situazione che ovviamente non è chiarissima e la stessa Karina Cascella vuole capire se Salvatore Angelucci la ami ancora.

Un amore quindi che sembra essere arrivato ai ferri corti, Karina non ha un carattere semplicissimo, ma il suo compagno le è sempre stata accanto. Qualcosa ora si è rotto e bisogna capire se si riuscirà a ricomporlo. Karina Cascella e Salvatore Angelucci: è crisi. Al momento il ragazzo è ancora molto distante, l’atteggiamento iperprotettivo di Karina verso la figlia Ginevra ha inevitabilmente causato non pochi problemi, anche se la donna ha assicurato che Salvatore potrà vedere sua figlia quando vuole. Riuscirà la coppia a trovare un compromesso?

WebWriter