Karina Cascella e Maria Monsè: lite furibonda e insulti a Pomeriggio 5

Karina Cascella e Maria Monsè sono ai ferri corti! L’ex opinionista di Uomini e Donne e la conduttrice tv non si sopportano più! Dopo i feroci attacchi dell’ex fidanzata di Salvatore Angelucci al matrimonio di Maria Monsè dagli studi tv di Pomeriggio 5, ieri c’è stata la resa dei conti proprio nel salotto tv di Barbara D’Urso. Per la verità in quella occasione non fu soltanto Karina ad attaccare pesantemente tutta la cerimonia nuziale di Maria Monsè, ma anche l’ex gieffina e conduttrice radiofonica Margherita Zanatta e Patrizia Groppelli.

Karina Cascella e Maria Monsè litigano a Pomeriggio 5 – Foto: Screenshot da video

Maria Monsè ha subito attaccato l’opinionista di Pomeriggio 5 Karina Cascella: “Hai fatto una cosa grave quando mia figlia ha letto la poesia, sei una persona cattiva. Alla signorina zitella Karina dico che le persone acide fanno una brutta fine. Hai detto che porto la mia bambina in tv, sei una persona invidiosa, probabilmente sei stata lasciata da Salvatore perché sei cattiva e invidiosa. Invidiosa di cosa? Perché sono sposata e ho un marito al mio fianco e non sono stata lasciata come te. Ti sei permessa di dire che io e mio marito non ci amiamo… Come ti permetti? Non hai né arte né parte. Pensi che un uomo se non è un tronista fisicato, non è degno…”.

Immediata la replica dell’ex compagna di Salvatore Angelucci: “Sei una donna con un cervello così… Fammela questa querela che non mi interessa proprio niente. Ma che razza di discorsi fai? L’ho detto perché mentre ti sposavi guardavi la telecamera e non tuo marito. Ti sei sposata perché sennò le telecamere a casa tua non ci venivano. Io non ho bisogno di mostrare qui fidanzati ogni 6 mesi, quando troverò l’uomo degno da stare vicino a mia figlia, mi fidanzerò di nuovo. Sei una serpe, la tua è cattiveria da donna a donna se usi il fatto che sono stata lasciata. A differenza delle povere donne come te sto bene anche da sola. Tu sei una donna triste che senza l’uomo di fianco non vale niente”.

Entrambe si sono rinfacciate le rispettive carriere in tv. “Io nasco come conduttrice televisiva – ha detto Maria -, ho vinto un’Oscar della Tv per un programma della Rai, ho condotto 400 puntate in diretta. Tu chi sei? Sai solo urlare. Chi ti conosce? Tu non hai fatto niente e tanto insisti, devi ringraziare solo Uomini e Donne“. Karina Cascella ha risposto: “Ma cos’hai fatto? Io ho partecipato a un programma che faceva tutti i giorni il 35% di share, tu che sai fare?”. La Monsè ha sottolineato: “Io sto scrivendo il mio nuovo libro. Me l’hanno scritto? Vieni a casa mia a vedere quando lo scrivo. Sei maleducata. Domani presento un programma sportivo insieme a Biscardi“.

L’ex dottoressa Giò ha cercato invano di mettere pace… “Non chiedo scusa nemmeno se mi paghi con un gettone di presenza Barbara – ha detto Karina – Anzi chiedo scusa solo per aver detto la scorsa volta che era indagata e invece è stata solo testimone”. L’attrice e conduttrice tv ha puntualizzato: “Da persona non intelligente, non ti eri informata. Se non vuole chiedere scusa e vuol fare la figura dell’ostinata e dell’acidona, ci rimette lei perché è stata molto criticata”.

Dopo la puntata Maria Monsè ha scritto sul suo profilo Facebook: “Si ritorna a Roma con la consapevolezza sempre di più che le vipere non si trovano solo nelle campagne o nei deserti… ma quelle ancora più velenose le puoi incontrare anche a Milano in certi studi… Meglio farsi una risata”.

Karina ha ironicamente scritto sul suo profilo Instagram: “Ma perché tutte a me? E soprattutto bello il matrimonio della tipa #mancosemidavaungettonedipresenza”.

Lo scontro tra Karina e Maria prosegue sui social a suon di sfottò e battute ironiche!

Redazione-iGossip