Karina Cascella si sfoga su Instagram dopo lo scontro con Maria Monsè a Pomeriggio 5

Karina Cascella si è sfogata sul suo profilo Instagram dopo lo scontro al vetriolo con l’attrice e conduttrice tv Maria Monsè a Pomeriggio 5. Nel salotto tv di Barbara D’Urso l’ex corteggiatrice ed ex opinionista di Uomini e Donne è stata criticata da Maria Monsè perché qualche mese fa l’ex fidanzata di Salvatore Angelucci aveva affossato duramente il suo matrimonio. Una lite furibonda in diretta tv con tanto di insulti e offese reciproche sotto gli occhi della padrona di casa. L’ex dottoressa Giò ha cercato invano di mettere pace, ma non c’è stato verso. Si sono lanciate accuse pesanti e forti senza peli sulla lingua. Lo scontro si è poi spostato sui social.

Dopo la puntata infuocata di Pomeriggio 5, Maria Monsè ha scritto sul suo profilo Facebook: “Si ritorna a Roma con la consapevolezza sempre di più che le vipere non si trovano solo nelle campagne o nei deserti… ma quelle ancora più velenose le puoi incontrare anche a Milano in certi studi… Meglio farsi una risata”.

L’ex opinionista di Uomini e Donne ha ironicamente scritto sul suo profilo Instagram: “Ma perché tutte a me? E soprattutto bello il matrimonio della tipa #mancosemidavaungettonedipresenza”.

La mamma vip di Ginevra ha poi pubblicato un nuovo e lungo post sempre su Instagram in cui ha lanciato altre sciabolate velate a Maria Monsè: “Comunque ragazzi io questa sono… (anche un po’ rana direi). Come mi vedete così sono, né più né meno, che non è un pregio eh, anzi a volte dovrei cercare di fare come quelle che recitano per quei minuti che sono in video. Ma io non ce la faccio, non è per me. Io a volte sono tranquilla, pacata, mi esprimo con serenità, altre volte mi si chiude la vena e che sia in pubblico o in privato vi giuro non cambia niente. Non sono mai stata impostata, la figa la faccio quando, dove e come dico io e non di certo a comando”.

L’ex compagna di Angelucci ha poi proseguito: “Sono una donna che ha forse mille sfumature e per certi miei difetti a volte combatto con me stessa, ma neanche più di tanto, perché bisogna saper accertarsi. L’invidia è un sentimento a me sconosciuto, sia nel lavoro che nella vita privata. Io faccio delle scelte ogni giorno e potrei fidanzarmi ogni 5 minuti, ma a pro di cosa? Bisogna imparare prima di tutto a stare bene da soli e se decidi di dividere poi la tua vita con qualcuno questo qualcuno deve farti stare 100 volte meglio di come stai, sennò non ha senso, e io non devo riempire nessun vuoto per forza…”.

E comunque ragazzi io questa sono..( anche un po’ rana direi??) Come mi vedete così sono ne più ne meno, che non è un pregio eh, anzi a volte dovrei cercare di fare come quelle che “recitano” per quei minuti che sono in video. Ma io non ce la faccio, non è per me. Io a volte sono tranquilla, pacata, mi esprimo con serenità, altre volte mi si chiude la vena e che sia in pubblico o in privato vi giuro non cambia niente?? Non sono mai stata impostata, la “figa” la faccio quando, dove e come dico io e non di certo a comando. Sono una donna che ha forse mille sfumature e per certi miei difetti a volte combatto con me stessa, ma neanche più di tanto, perché bisogna saper accertarsi. L’invidia è un sentimento a me sconosciuto, sia nel lavoro che nella vita privata. Io faccio delle scelte ogni giorno e potrei fidanzarmi ogni 5 minuti, ma a pro di cosa? Bisogna imparare prima di tutto a stare bene da soli e se decidi di dividere poi la tua vita con qualcuno questo qualcuno deve farti stare 100 volte meglio di come stai, sennò non ha senso, e io non devo riempire nessun vuoto per forza.. L’amore è una cosa bellissima ma non così tanto semplice specie per quelle come me. Il mio compagno deve essere un uomo con due ????così, deve sapere tenermi testa, deve essere bello e dannato, deve avere degli occhi pazzeschi che se da una parte esprimono intelligenza, dall’altra devono risultare i più dolci del mondo, deve farmi ridere mentre siamo a letto e ad un certo punto non farmi più dire nulla, se io non trovo queste qualità riunite beh continuerò come ho fatto fin ora…come???……….diciamo che non mi fidanzo ecco….??? #notteavoi#notteame#baciatutti#manonproprioatutti????

Un post condiviso da Kari?? (@karinacascella) in data:

Karina Cascella ha poi concluso: “L’amore è una cosa bellissima, ma non così tanto semplice specie per quelle come me. Il mio compagno deve essere un uomo con due ….. così, deve sapere tenermi testa, deve essere bello e dannato, deve avere degli occhi pazzeschi che se da una parte esprimono intelligenza, dall’altra devono risultare i più dolci del mondo, deve farmi ridere mentre siamo a letto e ad un certo punto non farmi più dire nulla, se io non trovo queste qualità riunite beh continuerò come ho fatto fin ora… come? Diciamo che non mi fidanzo ecco…”.

Assisteremo molto presto a un nuovo e durissimo scontro tra Karina e Maria nei salotti di Barbara D’Urso? Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip