Karina Cascella silura Cecilia Rodriguez: “Ha mancato di rispetto a tutta la famiglia Monte”

Karina Cascella è tornata ad attaccare la showgirl e modella argentina Cecilia Rodriguez nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Dopo averla già criticata duramente su Instagram e a Domenica Live, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è scagliata contro la sorella minore di Belen Rodriguez poiché ha mancato di rispetto a tutta la famiglia dell’ex tronista tarantino Francesco Monte.

Karina Cascella – Foto: Facebook

Karina Cascella ha “picchiato” duro contro Cecilia, stigmatizzando le dichiarazioni rilasciate dalla Rodriguez in diretta tv lunedì scorso nello studio tv del Grande Fratello Vip 2017 in merito ai rapporti consumati con il suo neo fidanzato Ignazio Moser. “Se Cecilia e Ignazio non hanno consumato nella Casa – ha spiegato Karina -, io domenica presento Domenica Live al posto di Barbara D’Urso. E’ paradossale questa roba qui… non è possibile, si sono rinchiusi in tutti i posti, come fa a dire che non hanno consumato? Poi c’è una frase precisa di Ignazio che dice che si è svuotato, cos’ha svuotato, una bottiglietta d’acqua?”.

Per poi continuare: “Cecilia come ha trattato Francesco Monte? Lo ha rispettato? E certo, io ti lascio, poi però dopo quattro ore vado con un altro… però te l’ho detto, eh! Ma ragazzi, stiamo scherzando? Non esiste! Francesco non aveva una figura femminile in casa, perché aveva perso la madre tanto tempo prima, quindi Cecilia in casa rappresentava questa figura femminile. Il fatto che lei si sia comportata così in Casa e che sia stata così poco rispettosa – ha sottolineato Karina Cascella -, ha mancato di rispetto a tutta una famiglia che la stimava e le voleva davvero bene. E’ stato un atto ignobile. Avevano già prima dei problemi? Allora perché non lo ha lasciato prima di entrare nella Casa? I dubbi se li è tolta andando a letto con un altro uomo?”.

Karina nutre più di un dubbio sulla storia d’amore di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Magari il loro è un grande amore, per carità…io non ci credo! Ma vedrete che questa cosa, quando usciranno fuori, si consumerà in pochi mesi o poche settimane… Semplicemente era attratta dalle fisicità di Ignazio. E’ quella la cosa che io condanno fondamentalmente!”.

Poi ha ribadito la sua posizione già espressa qualche giorno fa durante una Instagram Story: “Se ci fosse stata un’altra persona, tipo Giulia De Lellis, al posto di Cecilia Rodriguez, sarebbe stata linciata mediaticamente. E’ questo che mi fa impazzire. Due pesi e due misure non devono esistere! Sei la sorella di Belen? Amen… Per me doveva uscire molto prima per tutto quello che ha combinato precedentemente. Marco Predolin per una parolina è uscito fuori, lei ha fatto molto peggio a mio avviso… Lei e Ignazio hanno fatto molto peggio!”.

E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con l’opinione di Karina Cascella?