Kasia Smutniak e Domenico Procacci si amano

Kasia Smutniak e Domenico Procacci

La morte di Pietro Taricone è stato un dolore forte da dover sopportare per tutti. Il “Guerriero” negli ultimi anni era riuscito a costruirsi una vita fatta di amore e di lavoro, dimostrando di essere un uomo molto attaccato ai valori della vita. Ormai è più di un anno che Pietro non c’è più e ovviamente a soffrire maggiormente di questa mancanza è stata Kasia Smutniak sua compagna di vita e madre della sua bambina Sophi. L’attrice polacca è rimasta rinchiusa per mesi in casa, la morte del compagno, avvenuta a causa di un incidente con il paracadute, l’ha completamente devastata. Non è semplice accettare una tragedia del genere, a volte si rischia addirittura di impazzire, ma Kasia ha avuto la forza di riprendersi anche per il bene della piccola Sophi.

Nei momenti più bui l’attrice però non è mai rimasta da sola, al suo fianco c’è sempre stato il fido amico Domenico Procacci, produttore cinematografico e grande amico di Kasia e Pietro. La loro amicizia però sembra essersi trasformata in questo ultimo periodo in un qualcosa di più profondo. Kasia Smutiniak e Domenico Procacci si amano. A quanto pare la coppia sta vivendo un periodo davvero molto intenso, insomma è scoccata la scintilla. Al momento però la notizia non è ufficiale, si cerca di mantenere il massimo riserbo sull’intera vicenda, anche per tutelare la stessa attrice.

Kasia Smutniak e Domenico Procacci si amano, questo ora sembra essere la cosa più importante. Kasia aveva bisogno di ritrovare la serenità di un tempo, anche se ovviamente il ricordo di Pietro Taricone sarà sempre vivo nel suo cuore e nella sua mente. In questo momento quello che conta è aver ritrovato il sorriso e iniziare di nuovo a vivere grazie a Domenico Procacci. La coppia sembra essere alquanto inedita, Domenico ha più di cinquan’tanni, ma quando c’è l’amore tutto intorno è relativo.

WebWriter