Kasia Smutniak e Domenico Procacci: spunta il primo bacio

Kasia Smutniak Domenico Procacci primo bacio

Non è stato facile per l’attrice Kasia Smutniak riuscire a superare il dolore per la perdita del suo compagno Pietro Taricone. E’ passato più di una anno e mezzo dalla scomparsa dell’ex guerriero del Grande Fratello a causa di un incidente con il paracadute. Una morte che inevitabilmente ha mandato nello sconforto più totale proprio Kasia Smutniak, dalla quale Pietro Taricone ha avuto anche una bambina. La coppia ha affrontato in questi anni d’amore anche una bella crisi profonda, ma grazie all’intelligenza e ad un sentimento molto forte Kasia e Pietro erano riusciti a ritrovare la pace. Purtroppo la morte ha bussato alla porta di Taricone e Kasia si è sentita crollare il mondo addosso.

L’attrice però non è mai stata sola, al suo fianco c’è sempre stato Domenico Procacci, produttore cinematografico e grande amico prorpio di Pietro Taricone e della Smutniak. Insieme condividevano anche la stessa passione per il paracadute e nel giorno dell’incidente Domenico era lì con loro. Da vero amico Procacci si è sempre occupato di Kasia e della sua piccola Sophie, ma pian pianino tra i due è scoccato un sentimento molto più forte. E’ in effetti da qualche mese che si vocifera della relazione amorosa tra Kasia Smutniak e Domenico Procacci, i due però hanno sempre cercato di non renderla pubblica, provando a godersi la propria privacy senza essere catapultati nel vortice del gossip.

Ora però la coppia è uscita allo scoperto e durante una passeggiata romantica nella città di Roma è scattato il primo bacio pubblico. E’ stata la rivista Diva e Donna a mostrare in esclusiva tale immagine, la cosa sicuramente più bella è vedere Kasia Smutniak che è ritornata a sorridere, Domenico Procacci è stato capace di farle riprovare l’amore, un sentimento che sembrava essere del tutto sopito dopo la morte del suo compagno Pietro Taricone. Kasia Smutniak e Domenico Procacci: spunta il primo bacio. Finalmente c’è il trionfo del’amore.

WebWriter