Kate Middleton addestrata

kate_middleton

Ritorniamo a parlare inevitabilmente di Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge in questi giorni è riapparsa sulle varie riviste di gossip per la sua sospetta gravidanza. Nulla è stato ancora accertato a riguardo, ma i vestiti molto larghi e il divieto assoluto di bere alcol hanno fatto pensare subito ad una gravidanza. Si parla della bella mogliettina del Principe William anche per il corso di addestramento che ha dovuto affrontare per qualsiasi evenienza. Ora Kate Middleton è un “obiettivo sensibile”, è esposta a qualsiasi tipo di attacco terroristico e per questo è stato necessario, come già accaduto per gli altri membri reali, frequentare un breve corso di addestramento.

Sotto le lezioni della SAS, la bella Kate Middleton ha imparato tutte le tecniche possibili ed inimmaginabili per qualsiasi tipo di attacco. Che si tratti di un rapimento o di un incontro ravvicinato con un folle, Kate Middleton ora è capace di affrontarli nel migliore dei modi. Nessuno molto probabilmente farebbe del male alla bella Duchessa di Cambridge, dimostratasi una vera beniamina non solo del popolo inglese, ma di tutto il mondo. Nel mondo però ci sono pazzi ovunque, ogni giorno dobbiamo ascoltare di vari attacchi terroristici ed è meglio in questi casi prevenire. Kate Middleton addestrata a tutto, una novella guerriera pronta a proteggersi anche da sola lì dove sarà necessario. La bella moglie del Pricnipe William già dimostra di essere una donna forte, molto sicura di sé e con la testa sulle spalle, una novella eroina che tutte le ragazze invidiano, ma allo stesso tempo ammirano.

La forza di Kate Middleton risiede proprio nella sua popolarità, conquistata però attraverso l’assoluta sincerità e semplicità. Una Kate Middleton addestrata diventa ora ancora più forte ed agguerrita, una vera e propria donna con gli attributi. Chissà se insieme al Principe William avrà testato le nuove mosse, vista la sospetta gravidanza pensiamo che abbiano fatto altro!

WebWriter