Kate Middleton : Ci Si Prepara Per La Sua Statua Di Cera Al Madame Tussaud

Fervono i preparativi per il matrimonio dell’anno tra il Principe William e la bella Kate Middleton. I futuri sposini si stanno godendo le feste natalizie divisi tra le due famiglie, intanto Kate non perde tempo e subito è al lavoro per cercare di diventare una vera principessa. Per entrare definitivamente a far parte della famiglia reale non dovrà mancare la statua di Kate Middleton nel grande museo delle ceri di Madame Tussaud.

Molti esperti sono infatti già al lavoro per la realizzazione della statua della bella Kate, ma la futura principessa potrà posare solamente dopo le nozze. Al momento infatti resta ancora una ragazza qualunque, solo quando ci sarà l’ufficialità dell’unione spirituale con il suo William le cose potranno cambiare.

La famiglia reale dei Windsor ha sempre avuto degli ottimi rapporti con il museo delle ceri, ogni reale è stato sempre raffigurato in questo museo. Per la Middleton ci vorranno però circa quattro mesi, dopo il matrimonio, per vederla tra la famiglia reale nel museo di Madame Tussaud.

WebWriter