Kate Middleton E’ Unica, Almeno Su Facebook!

Mancano ormai pochi mesi al matrimonio dell’anno tra Kate Middleton e il Principe William. La futura principessa è diventata ormai famosissima in tutto il mondo, tanto che su Facebook sono stati bloccati tutti i profili che avevano il suo nome. Vista la facilità con cui si può creare un account Facebook, si è cercato di evitare di creare problemi alla bella Kate con altri profili falsi che potessero spacciarsi per lei.

In realtà il social network ha fatto un errore non indifferente, perché ci sono altre ragazze in giro per il mondo con il nome identico alla futura principessa e in un batter d’occhio si sono ritrovate con il proprio prfilo di Facebook bloccato. Si è trattato di un errore da parte dei gestori del social network, ma non potevano permettersi di lasciare alcuni profili fasulli con il nome della futura principessa.

Insomma la bella Kate Middleton è diventata davvero tutelatissima, ma bisogna cercare di fare più attenzione e di non vedere sempre il marcio in tutto quello che ruota intorno al mondo.

WebWriter