Kate Middleton Festeggia In Tranquillità Il Suo Compleanno

La futura principessa Kate Middleton si è goduta probabilmetne l’ultimo compleanno da persona “normale”, festeggiando il suo ventinovesimo compleanno in compagnia di amici e familliari, senza alcun party esclusivo o cose del genere.

Un compleanno all’insegna della tranquillità, festeggiato con le persone più care e senza troppi clamori. Ovviamente non poteva mancare il suo Principe William, chissà cosa le avrà regalato il futuro maritino? Al momento non ne siamo a conoscenza, ma visto il gran matrimonio che sarà organizzato, siamo sicuri che per Kate Middleton verrà realizzato il sogno della grande favola e non può esserci regalo migliore per una ragazza. Meglio quindi festeggiare per adesso come una persona comune, poi dal prossimo 29 Aprile tutto cambierà e Kate sarà ufficialmente la principessa dell’Inghilterra.

In occasione di questo gran giorno è stato annunciato che i pub resteranno aperti fino all’una di notte per garantire in questo modo ai sudditi di festeggiare anche loro quest’importantissimo evento, anche se dai vari sondaggi risulta che gli inglesi non sembrano molto interessati al matrimonio dell’anno.

WebWriter