Kate Middleton incinta? Nessuna smentita dalla corte

Kate Middleton incinta

Nuove voci arrivano dal Palazzo reale inglese riguardanti una presunta gravidanza di Kate Middleton. E’ stato però il settimanale americano In Touch a diffondere la notizia di Kate Middleton incinta. Secondo la rivista la Duchessa di Cambrige si troverebbe già a sei settimane di gravidanza, ma la corte reale non ha voluto né smentire né confermare tale notizia. Tutti attendono con ansia il primogenito della coppia reale più bella degli ultimi anni. Il Principe William e la sua adorata mogliettina Kate hanno fatto sognare tuti gli innamorati del mondo con il loro matrimonio da favola e ora si spera che al più presto possa arrivare un erede. Non è sicuramente la prima volta che si parla di gravidanza per la Middleton, ma secondo una fonte proveniente dal Palazzo reale questa volta le probabilità sembrano essere maggiori.

Kate Middleton incinta? Nessuna smentita dalla corte. E’ proprio il silenzio proveniente dall’ambiente reale su quest’argomento che inevitabilmente ha fatto insospettire maggiormente la rivista In Touch. In realtà il portavoce del Palazzo reale si è limitato a dire che non commentano tale notizia, senza smentirla né confermarla. A tal punto però i sospetti sulla presunta gravidanza di Kate Middleton si sono acuiti dalla presenza dei genitori della Duchessa di Cambridge nel palazzo scozzese dove vive la coppia.

Molti hanno pensato proprio che la giovane coppia reale abbia comunicato in quell’istante l’arrivo del loro primo erede. Insomma finché non arriverà una notizia concreta dai diretti interessati è chiaro che la certezza della gravidanza di Kate non ci sia. I due piccioncini però sognano da tempo di allargare la famiglia, entrambi sono trentenni e hanno raggiunto una maturità tale da poter iniziare una nuova vita insieme ad un figlio. Kate Middleton incinta? Nessuna smentita dalla corte. Attendiamo con ansia qualche notizia più dettagliata a riguardo. I sudditi inglesi già stanno sognando.

WebWriter