Kate Middleton incinta, non beve alcolici: solo gossip?

Kate Midletone incinta? Nel frattempo non beve alcolici. Tabloid di gossip all'attacco

Kate Middleton incinta? La nuova principessa inglese, destinata a diventare un’icona di classe e stile sulle orme di Lady D, è stata pescata a non bere alcolici durante una festa di nozze: ecco che allora i tabloid ed il gossip mondiale hanno lanciato la sentenza sulla sua presunta gravidanza. Kate è incinta. Questo il motivo per cui non ha toccato alcolici alla festa di nozze di Zara Phillips. Questa ipotesi è sull’onda delle pagine web e sulle riviste di gossip da ormai un paio di giorni, a causa del clamore creato dal Daily Mail. La notizia pubblicata da questo settimanale si basa su una rivelazione di una fonte anonima. La persona in questione era presente al party ed ha dichiarato di aver notato l’attenzione di Kate nell’evitare di assumere alcool.

Sembra proprio che il principe William e la sua novella sposa Kate Middleton aspettino un bambino. Kate è incinta. Per adesso permane incessantemente la notizia della sua astinenza dagli alcolici. La notizia della presunta gravidanza ha fatto il giro del mondo ed ha sorpassato il clamore del caso Murdoch sulla stampa del Regno Unito. Il fatto che la bella e carismatica Kate sia incinta, non è importante soltanto perchè il suo pargoletto rappresenta l’erede al trono di Albione, ma soprattutto perchè la fecondazione lampo della Duchessa di Cornovaglia, potrebbe battere quella record di Lady D, avvenuta circa 3 mesi dopo il matrimonio reale.

Kate Middleton potrebbe essere incinta secondo indiscrezioni che sono trapelate da una festa di nozze, a cui la neo duchessa ha partecipato con suo marito. Kate non beve alcolici perchè è in gravidanza o a causa dei suoi problemi recenti di anoressia? Il principe William riuscirà a mantenere il riserbo su questo lietissimo evento? Il caso Kate-William non finisce mai di regalarci sorprese e gossip da prima pagina.

Dopo la favola del royal wedding, celebrato a fine aprile, la vicenda reale della duchessa e del principe aveva perso punti ed interesse nella folla. Un lieto evento potrebbe aumentare la benevolenza e l’interesse dei sudditi nei loro confronti. Secondo i tabloid del reame UK, la cara e bella Kate Middleton sarebbe stata visitata più di una volta dal ginecologo reale, per accertare eventuali disfunzioni dell’apparato procreativo. Non si sa se anche il principe William si sia sottoposto a tali controlli, ma la stampa inglese non vuole accusare il suo futuro sovrano di scarsa virilità. Kate darà un erede alla casa reale inglese? E’ incinta? Darà un maschio o una femmina? Farà la fine di Caterina D’aragona con Enrico VIII? Staremo a vedere…

WebWriter