Kate Middleton incinta?

kate_middleton_incinta

Dopo il fantastico matrimonio reale tra il Principe William e Kate Middleton si attende ora con ansia l’arrivo di un bebé. La giovane coppia di reali inglesi sembra già essere sulla buona strada. Dall’Inghilterra arrivano notizie sempre più certe sulla possibile gravidanza di Kate Middleton. Questi rumors sono stati alimentati durante le nozze della cugina di William, Zara Phillips. Gli ospiti più attesi erano proprio Kate e William, ma la coppia è sembrata sin da subito un pò strana.

Innanzitutto Kate Middleton per tutto il tempo ha indossato il cappottino, nonostante non facesse chissà quanto freddo, poi la Duchessa di Cambridge non ha assaggiato nemmeno un goccio di alcol. Kate Middleton incinta? Questa è la domanda che tutti si stanno chiedendo in questi giorni. E’ strano come la moglie del Principe William non abbia partecipato ad alcun brindisi, lei che non si è mai tirata indietro quando si è trattato di alzare qualche calice. Ecco che quindi l’ipotesi di Kate Middleton incinta diventa sempre più fattibile. Inoltre il Principe William per tutto il tempo non ha fatto altro che porgere le sue mani sul ventre della bella mogliettina. Insomma tutti indizi che fanno presagire ad una possibile gravidanza. La famiglia reale non vede l’ora di poter avere un nuovo erede, forse il meno contento sarebbe lo zio Harry, soprattutto se si trattasse di un maschietto, visto che poi il nipotino lo supererebbe nella successione al trono.

Si attende quindi con ansia la notizia di Kate Middleton incinta, la coppia potrebbe così regalare un altro sogno ai suoi sudditi. Dopo la favola del loro matrimonio, Kate e William sono diventati molto popolari, ma soprattutto amatissimi da tutti. Una coppia giovane, bella che cerca di vivere nella normalità, pur sapendo che non è sempre possibile. Auguriamo il meglio alla giovane coppia, sperando a questo punto che sia un bel maschietto!

WebWriter