Kate Upton “Nessuno guarda il mio sedere!”

spl277876-003-1732683_650x0

Kate Upton protagonista di un servizio fotografico su Sport Illustrated dove la bellissima modella è stata fotografata strizzata in striminziti bikini coloratissimi “Sapete, il mio sedere è sempre stato piuttosto ignorato e quindi sono felice di girare questo servizio fotografico in bikini perché così potrà finalmente ottenere tutta l’attenzione che merita!” ha detto Kate Upton parlando del suo lato B.

Solo qualche tempo fa Kate Upton aveva dichiarato di detestare il suo seno e di volerlo più piccolo “Tutti i giorni sogno di avere le tette più piccole dal momento che mi piace indossare bikini molto striminziti” ha raccontato Kate Upton “Mi dico: “Oh cavolo, sarebbe molto più semplice”, soprattutto se le persone non ne parlassero continuamente. Se solo potessi togliermele”.

“Non posso ridurre la taglia del mio seno: è naturale! Posso tenermi in allenamento e quindi in forma ma alcune parti del mio corpo rimarranno sempre così” ha poi detto Kate Upton affermando di non essersi vista da subito bella “È stata dura all’inizio. Rimani seduta a chiederti: “Cosa c’è che non va in me?” Le cose che non piacevano alla gente del mio corpo, erano caratteristiche che non potevo e non posso cambiare”.

valentina