kate Upton “Vorrei un seno più piccolo”

C_29_fotogallery_1001437__ImageGallery__imageGalleryItem_38_image

La bellissima modella Kate Upton, star di Sport Illustrated, con curve sensuali e un seno prosperoso, ha dichiarato di voler ridurre il suo enorme decoltè “Tutti i giorni sogno di avere le tette più piccole dal momento che mi piace indossare bikini molto striminziti” ha raccontato Kate “Mi dico: “Oh cavolo, sarebbe molto più semplice”, soprattutto se le persone non ne parlassero continuamente. Se solo potessi togliermele…”

“È stata dura all’inizio. Rimani seduta a chiederti: “Cosa c’è che non va in me?” Le cose che non piacevano alla gente del mio corpo, erano caratteristiche che non potevo e non posso cambiare” ha raccontato Kate Upton “Non posso ridurre la taglia del mio seno: è naturale! Posso tenermi in allenamento e quindi in forma ma alcune parti del mio corpo rimarranno sempre così!”.

Qualche giorno fa si era parlato di una rivalità fra Kate Upton e Cameron Diaz, durante le riprese di The other woman, ma lei ha sempre smentito, come del resto ha fatto la stessa Cameron Diaz che a 41 anni non teme il confronto con la giovane modella “Ho 20 anni più di lei. Non sto cercando di essere lei” ha raccontato l’attrice che in quanto a fisico non ha nulla da invidiare ad una 20enne “È evidente che siamo due persone differenti e io voglio elogiare. È una donna bellissima, ma siamo completamente diverse. Non vorrei avere di nuovo 21 anni. Sono felice di averne 41, mi piace. Sono a mio agio con il mio corpo. Me ne prendo cura, è molto importante per me”.

valentina