Katia Ricciarelli contro Pippo Baudo

katia-ricciarelli-586x567

Katia Ricciarelli spara a zero sull’ex marito Pippo Baudo ospite a Domenica In di Mara Venier. I due ex coniugi infatti non si vedono da tempo e secondo la Ricciarelli non si incontreranno ancora per molto “Mi sembra molto difficile. Tanto per cominciare lui non canta! Scherzi a parte, non penso proprio di poterlo rivedere anche perché sono passati alcuni anni dal nostro divorzio e non ci siamo mai telefonati. Un tempo mi dispiaceva, ma ora credo sia una scelta sua e la rispetto. Forse gli sono talmente antipatica e odiosa che ha deciso di non vedermi più. Mara, tu sei molto amica sua, prova a chiedergli perché”

“Quando due persone hanno la fortuna o la sfortuna di vivere anni e anni insieme, mi sembra stupido che non rimanga uno straccio di rapporto. Questa cosa mi dà una tristezza davvero incontenibile perché mi sembra di aver buttato via diciotto anni per niente. Inoltre a me non piacciono le bugie: quando lui dice che ci siamo lasciati bene, ad esempio, questa è una palla. Nonché una vera delusione per me”

Infine, visibilmente intristita ha concluso “José Carreras è stato il più grande amore della mia vita ma non disdegno di averne un altro. Tutti hanno desiderio di trovare l’amore, ma è da stupidi cercarlo. Se viene viene, insomma”

Immediata la rabbia di Pippo Baudo e la presa di distanze della Venier “Mi dispiace se quanto è stato detto ti ha offeso in qualche modo. Katia è venuta qui per un’intervista e ha toccato anche argomenti delicati, me ne rendo conto. Mi scuso se qualcosa ti ha fatto arrabbiare ma, come sai, ti voglio bene e quindi ti invito a venire qui in trasmissione per darci la tua versione dei fatti quando e se lo vorrai”

valentina