Katie Holmes Denuncia Star Magazine Per Calunnia

A volte, si sa, i tabloid e le principali riviste di gossip, dalla cui categoria non sono certamente esenti i vari siti di gossip sparsi per il web, esagerano e pur di generare notizia e scalpore fra i propri lettori, ne inventano una più del diavolo, fino a ledere la reputazione della vittima di turno.

Sì, proprio come quanto è accaduto alla bella Katie Holmes che questa volta è stata proprio vittima dei falsi pettegolezzi di Star Magazine che l’ha disegnata come un mostro piegato sotto l’abuso di alcool e droghe varie. La rivista ha poi avvolorato la propria tesi corredando la notizia di una foto dell’attrice statunitense nella quale la ragazza appare struccata e notevolmente stanca. “Addiction Nightmare: Katie Drug Shocker” è la didascalia che capeggia sulla foto, prendendosi gioco della reputazione dell’attrice. Proprio secondo Star Magazine invece la foto mostrerebbe una Katie Holmes stremata dall’effetto della dipendenza da droghe, della quale ella da tempo vittima.

Le risposte della Holmes non hanno tardato ad arrivare e questa volta, tramite il suo avvocato, la star di Hollywood sposata con Tom Cruise ha deciso di querelare l’editore della rivista con l’accusa di calunnia poiché la notizia era basata su pure supposizioni senza alcun fondamento.

Star Magazine ha già dovuto subire in passato diverse denunce da parte di attori e cantanti che, irritati dalle pesanti indiscrezioni della rivista, avevano deciso di ricorrere alle vie della legge.

WebWriter