Katy Perry divorzia da Russell Brand dopo 14 mesi di matrimonio

Katy Perry Russel Brand divorzio

E’ una delle popstar mondiali più amate da tutti, ma per Katy Perry questo non è bastato per poter salvare il suo matrimonio. E’ da pochissimo tempo che la bella brunetta della musica pop è riuscita a sfondare nel mondo della musica, diventando una delle cantanti più amate soprattutto dai teenagers. Un successo incredibile grazie anche ai suoi album che si sono rivelati davvero una fortuna per Katy Perry, un vero portento grazie anche ad una spiccata simpatia ed una grande personalità. Se insomma il lavoro continua ad andare a gonfie vele, nonostante negli ultimi anni la concorrenza nel mondo della musica sia aumentata tantissimo, non si può dire di certo lo stesso della sua vita privata.

Katy Perry si è sposata lo scorso ottobre del 2010 con l’attore e regista Russell Brand, un amore che sembrava da favola, ma che si è rivelato un vero fallimento. L’anno non si è concluso nel migliore dei modi per la cantante pop che ha dovuto fare i conti con la richieste di divorzio avanzata dal marito. Russell Brand avrebbe chiesto quindi a Katy Perry di porre fine al loro matrimonio per differenze inconciliabili. Insomma la motivazione è piuttosto vaga, ma a quanto pare è stata la stessa Katy Perry che ha voluto chiedere tale divorzio. In poche parole la cantante, che proviene da una famiglia molto religiosa, ha fatto credere che fosse stato suo marito a volerla lasciare, in modo da rendere la notizia meno amara ai suoi genitori.

Sta di fatto che però Katy Perry e Russell Brand divorziano, non importa chi alla fine abbia chiesto di lasciare l’altro, sembra più che altro che si tratti quasi di una decisione presa in comune. Quello che però ora indubbiamente porterà a qualche litigio non indifferente è la divisione del patrimonio, stimato circa 50 milioni di euro. Ci sono poi le varie ville da dover dividersi, insomma non si tratta sicuramente di spiccioli e vista la popolarità maggiore di Katy Perry non escludiamo che Russell Brand cerchi di fare il possibile per accaparrarsi quanto più denaro possibile.

WebWriter