Katy Perry nei panni di una sexy Puffetta

katy perry veste i panni di una sexy puffetta all'anteprima del film "The Smurfs"

La celebre e bellissima cantane bionda, sa sempre icona sexy delle teen-ager di tutto il mondo, è stata ospite d’onore alla presentazione dell‘attesissimo “The Smurfs – 3D”, il nuovo film sui puffi la cui presentazione ha tenuto in scacco l’intera città di New York. Il film sarà proiettato nelle sale di tutt’America a partire dal prossimo 29 luglio, a noi italiani però, toccherà aspettare ancora qualche mese, data ufficiale dell’uscita in Italia, infatti, è stata sancita per il prossimo 16 settembre.

La bellissima Katy Perry negli ultimi si era guadagnata il simpatico appellativo di “prezzemolina”, essendo stata pizzicata in numerose feste ed eventi chic della zona, ma questa volta ha vestito magistralmente i panni di una sexy Puffetta con grande ironia e spontaneità.

Secondo le ultime notizie, sembra che la posta sia stata in realtà l’idolo indiscusso della serata, catturando ancora una volta l’attenzione di fan e critica che hanno braccato la biondissima sexy ugola d’oro per tutta la serata tanto quasi da far passare in secondo piano il fil“I Puffi”, la pellicola d’animazione diretta da Raja Gosnell, in secondo piano, nonostante sia grandi che piccini siano in trepida attesa oramai da settimane.

No poteva esserci testimonial migliore per l’evento, una sexy bionda da brivido proprio come la dolcissima e ingenua “famme fatale” degli ometti blu. Kate ha dato sfoggio di tutta la sua sensualità sfilando sul red carpet newyorkese in una mise appositamente creata per l’evento.

Capelli sciolti ad accarezzarle le spalle, trucco leggero, e un bellissimo abito raffigurante la una luccicante Puffetta interamente ricoperta strass. Un mix di semplicità e raffinatezza che sembra aver catturato la benevolenza di adulti e bambini.

WebWriter