Kids Choice Award: Selena Gomez e Justin Bieber i trionfatori

Selena Gomez Justin Bieber Kids Choice Award

I Kids Choice Award hanno visto il trionfo di Selena Gomez e di Justin Bieber. I due giovanissimi cantanti hanno avuto la meglio su altre grandi star della muscia internazionale come Katy Perry e Taylor Swift. E’ un periodo davvero d’oro per questa giovane coppia che continua ad amarsi come il primo giorno. Insomma erano in pochi quelli che credevano a questo amore, anche perché Selena e Justin sono davvero giovanissimi, ma il loro stare insieme non è sicuramente una trovata pubblicitaria.

I giovani appassionati di musica insomma li apprezzano anche per le loro canzoni. I Kids Choice Award hanno visto quindi il trionfo di Selena Gomez e di Justin Bieber, visti come i cantanti prefertiti dai ragazzi in questo 2012. Si sa come ora il mercato discografico debba puntare molto sui giovani. Soprattutto negli Stati Uniti c’è quella costante ricerca di idoli giovanissimi da parte degli adolescenti che garantisce il trionfo o meno di un determinato artista. Non è insomma un caso che Justin Bieber sia arrivato al successo praticamente giovanissimo, ora ha solo 18 anni, ma è sulla cresta dell’onda già da parecchio tempo.

Lo stesso vale anche per la stellina Selena Gomez, diventata famosa soprattutto per quei classici programmi per ragazzini. Molto spesso insomma capita che nel mondo della musica si faccia più affidamento ad un bel faccino, piuttosto che alla qualità della stessa musica. Non c’erano quindi molti dubbi che ai Kids Choice Award trionfassero Selena Gomez e Justin Bieber.