Kikò Nalli e Ambra Lombardo affiatati: il commento al vetriolo del figlio di Tina Cipollari

Kikò Nalli e Ambra Lombardo affiatati e a quanto pare anche innamorati. Si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello 16 ed è scoccata subito la scintilla. Lei però è stata eliminata dal reality show di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso, ma sembra intenzionata ad andare avanti nella frequentazione con l’ex marito della vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

Prima dell’ultima puntata del GF16, Ambra aveva rivelato nel salotto tv di Barbara D’Urso: “Io mi frequentavo con una persona da due settimane, è vero. Ora siamo in un momento complicato e piena della mia esperienza. Mi manca vivere le emozioni della casa e con Kikò specialmente. Continuo a pensare che lo sia, però è pur vero che io penso a Kikò anche, lo confesso. Attenzione non voglio dire che mi sono perdutamente innamorata di lui, ma forse per la maniera repentina con cui ci siamo salutati”.

Poi l’incontro nella casa di Cinecittà, con Kikò immobile e Ambra impegnata in una vera e propria dichiarazione d’amore: “Ti volevo dire che avevi ragione tu, che quando sarei uscita da qui non avrei dimenticato questa esperienza e che mi sei mancato molto. […] Ti ho pensato sempre. Noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati. Siamo stati uniti senza mai unirci, con rispetto. Io ti ho tenuto lontano, perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre. Vivila”.

Prima di separarsi i due si sono scambiati un bacio appassionato fra gli applausi del pubblico. A commentare quanto accaduto anche Tina Cipollari, che su Instagram ha condiviso la foto di due sposini, scrivendo semplicemente: “Fosse la volta buona”.

Non la pensa affatto così il figlio dell’hair stylist dei vip e della vamp. Secondo lui, Ambra starebbe recitando un copione per farsi pubblicità. Francesco Nalli ha dichiarato su Instagram Story: “Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane. Quindi nessuno parlava più di lei e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio – ha replicato Francesco a un follower -, perché invece di farlo dopo che è uscita non poteva farlo prima, mi dispiace… ma ti sbagli di grosso”.

Redazione-iGossip