Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno già litigato: tutta colpa del seno dell’insegnante

Kikò Nalli e Ambra Lombardo stanno insieme da pochi mesi, dopo essersi conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello 16, ma hanno già litigato. Perché? Che cosa è successo? Tutta colpa di un tradimento? Oppure c’entra l’ex moglie dell’hair stylist di Pomeriggio 5, Tina Cipollari? No, nulla di tutto questo.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo – Foto: Instagram

I motivi della furiosa lite sono stati svelati dall’ex gieffina Ambra Lombardo al settimanale Di Più. La colpa è del suo seno. L’insegnante vorrebbe sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva per rifarsi il décolleté.

“Ho iniziato a guardarmi allo specchio con più attenzione – ha dichiarato la compagna di Kikò -, a cercare di capire che cosa mi piacesse di più o di meno del mio fisico. Ho concluso che il mio décolleté, quasi inesistente, non mi piaceva. Lo volevo più grosso. Meno da ragazzina, più da femmina”.

Un scelta che però l’hair-stylist non ha condiviso affatto: “Non l’ho ancora rifatto semplicemente, perché Kiko non vuole. Quando ne abbiamo parlato per la prima volta, non mi aspettavo che mi dicesse di non farlo. Davo per scontato che avrebbe capito. Invece no, così abbiamo discusso. E discusso. E discusso ancora e ancora…”.

Ambra Lombardo del Grande Fratello 16 ha spiegato che non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo obiettivo. Lei vorrebbe un seno più voluminoso: “Mi ero già rivolta ad un chirurgo estetico prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Lo rifarò anche se ho deciso di aspettare settembre in modo da godermi l’estate senza cicatrici o postumi operatori. Però mi sarebbe piaciuto sfoggiare un décolleté nuovo in spiaggia: nuove forme, nuovi costumi, nuova vita”.

Come la prenderà Kikò? Un seno rifatto può scatenare la fine di un amore? Che cosa ne pensate?

Redazione-iGossip