Kim Kardashian e Kanye West: divorzio in vista

Crisi temporanea o vero e proprio divorzio? È giallo per la presunta rottura tra Kim Kardashian e Kanye West: la modella e il cantante sembrano essere ad un punto di non ritorno. Secondo il tabloid inglese Daily Mail, che per primo ha diffuso la notizia, Kim Kardashian avrebbe dato l’annuncio della separazione ufficiale col cantante, oltre ad aver già avviato le pratiche per l’affidamento dei figli.

La celebrity americana (rapinata poche settimane fa a Parigi) avrebbe atteso a dare l’annuncio per permettere al marito di riprendersi dopo un ricovero in ospedale per un esaurimento da stress. Nelle ultime ore, però, sarebbe emersa la conferma ufficiale; pronte anche alcune smentite, come quella di un amico di famiglia, secondo cui fra i due ci sarebbe solo una crisi temporanea.
Non sarebbe la prima volta, infatti, che le due celebrità rompono, ma questa volta sembra esserci qualcosa di più serio.

kim-kardashian-e-kanye-west
Kim e Kanye sono sposati dal maggio del 2014: il sì fu pronunciato durante una lussuosissima cerimonia a Firenze. Ma pare che già da tempo West non viva più nella casa di Los Angeles con la moglie e che la modella abbia aspettato a dare l’annuncio della rottura a causa del ricovero ospedaliero di Kanye.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.