Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono sposati: matrimonio blindato in provincia di Rieti

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono sposati. Matrimonio blindatissimo in provincia di Rieti per la famosa e bellissima coppia del jet set italiano. Al lieto evento hanno partecipato soltanto gli amici più cari, le famiglie e il loro figlio Ettore, nato nel 2011.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono uniti in matrimonio, dopo 9 anni d’amore, a Fonte Colombo, in provincia di Rieti, e hanno poi festeggiato con un party da favola all’Abbazia di San Pastore.

La notizia delle nozze di Kim e Ilaria è stata ufficializzata dalla testimone vip della sposa, la conduttrice tv di Mamma Rai Caterina Balivo, che si è lasciata scappare la mano sui social, dove ha pubblicato alcune immagini di lei che arriva in chiesa… Secondo alcune indiscrezioni che trapelano in Rete, pare che la coppia vip sia in dolce attesa del secondo figlio.

Lo scorso mese il famoso attore aveva confermato le nozze al settimanale F: “Del matrimonio non parlo, ma sono costretto a confermare. Vivo con una dose di serenità ancor maggiore rispetto al passato ed è una bella sensazione… è già da un po’ che vivo nell’ottica del cinquantesimo compleanno. Per cui quando arriverà… sarà come se fosse già avvenuto”.

Ora Kim e Ilaria sono finalmente marito e moglie. Congratulazioni!

Redazione-iGossip