Kledi Kadiu “Maria De Filippi è la mia confidente”

phpThumb_generated_thumbnailjpg

Arrivato al successo con Amici, Kledi Kadiu non si è mai montato la testa e ha raccontato di essere rimasto il ragazzo semplice di sempre. Il ballerino è ancora molto amico di Maria De Filippi e tante volte era stato accusato di essere il suo amante “E’ un ritornello questo, senza fondamento” ha detto “In Italia, quando hai successo, è perché ‘l’hai data’ se sei una donna o perché ‘ci sei andato’ se sei un uomo. Io e Maria ci abbiamo sempre riso su”

I due infatti hanno un rapporto speciale “E’ la persona che mi ha dato fiducia. Quello che ho me lo sono sudato negli anni. Lei ha visto in me del buono e l’ha fatto sbocciare davanti alla platea televisiva” ha spiegato Kledi “E’ la signora della tv, leale e trasparente, dotata dell’innegabile capacità di vedere oltre. Ho imparato da lei a osservare, e capire, la gente in silenzio. Sì, se volete, dite pure che sono raccomandato da Maria, ma ben venga la raccomandazione se dietro c’è un talento autentico. E con il ballo non si può ingannare”

Kledi ha poi rivelato di confidare i suoi amori e chiedere consigli sulle fidanzate alla De Filippi “In questi anni non ci siamo mai persi di vista. Mi dà ottimi consigli su tutto, anche sulle fidanzate”

Infine ha parlato anche di Stefano De Martino, conosciuto ai tempo di Amici Nel 2009 io ero ballerino, Stefano uno degli allievi della scuola. Lo ricordo come un tipo normale, che si comportava bene” ha detto

valentina