Kledi, l’ex ballerino di Amici diventerà padre: le ultime news

Lo ricordiamo come uno dei primi protagonisti del format dedicato al talent show più popolare di sempre in Italia assieme a X Factor: Kledi Kadiu, il ballerino e attore albanese che ha movimentato nei primi anni 2000 i programmi Mediaset sarebbe in procinto di diventare padre di una bimba, ed il lieto evento sarebbe previsto per il prossimo Gennaio. Non si tratta quindi di semplici speculazioni, la notizia è ufficiale e la madre della piccola sarà Charlotte Lazzari, con cui ha annunciato al pubblico la propria gioia sui social e alle principali agenzie stampa.

Kledi-Kadiu

Per Gennaio, Kledi ha in programma di prendersi una pausa da tutto ciò a cui sta lavorando nel mondo del ballo e dello spettacolo per iniziare quello che ritiene “il lavoro” più bello: quello di padre. Il ballerino, come ha più volte spiegato nel corso di interviste pubblicate sui principali tabloid italiani, fatica a trattenere la gioia, in quanto si tratterebbe del primo figlio per lui.

Al momento Kledi è in vacanza in Sardegna, di cui si starebbe godendo ogni singolo secondo nuotando e condividendo momenti felici con la compagna. Non sarebbero però mancati i commenti favorevoli e gli auguri di molti fan ed anche ex-colleghi, come Giulia Pauselli, ex collega di Amici che ora ha intrapreso una lodevole carriera di ballerina; la quale avrebbe provveduto ad augurare il meglio agli aspiranti genitori tramite un messaggio sui social.

Prima di dedicarsi anima e corpo ai prossimi impegni familiari, comunque, Kledi ha ancora parecchie energie da investire nei suoi appuntamenti teatrali e artistici per l’autunno, tra cui lo spettacolo Contemporary Tango, ed il festival Lasciateci Sognare, eventi che hanno al centro del loro focus l’ambiente della danza in tutte le sue sfaccettature, senza dubbio il campo d’elezione di Kledi, a cui si sta dando con tutto se stesso in attesa del felice evento.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.