Kristen Stewart e Robert Pattinson: Amore finito

E’ finita davvero tra la coppia più amata e seguita del mondo, Kristen Stewart e Robert Pattinson. I due vampiri sono ai ferri corti, per via di un tradimento, finito sotto i riflettori e non perdonato, di lei, beccata a baciare il regista Rupert Sanders, che ha diretto “Biancaneve e il cacciatore”, dove si vede la Stewart ricoprire il ruolo di Biancaneve da grande.

Lei fidanzatissima con Robert Pattinson, il vampiro più affascinante del grande schermo, lui sposato con l’attrice Liberty Ross, e padre di due bambini, hanno confermato quella che all’inizio sembrava fosse una semplice chiacchiera di corridoio, e poi chiesto scusa pubblicamente per il loro comportamento. La Stewart, sotto accusa da molti fans che  non le perdonano il tradimento, ha chiesto perdono al fidanzato storico, e chiesto di tornare ancora insieme. Il regista si è fatto carico delle sue colpe e chiesto scusa alla moglie e famiglia in generale.

Dal canto suo l’attrice Liberty Ross, non intende perdonare un simile comportamento e su twitter ha scritto: “A volte le cose buone devono finire perché possano iniziare le cose migliori”. Come dire a buon intenditor poche parole.

E in tutto questo, come già detto, i fans della coppia non hanno reagito assolutamente bene alla notizia, anzi è in atto, proprio in queste ore, un vero e proprio assalto mediatico alla Stewart con tanto di commenti negativi, che poco lasciano all’immaginazione. Si chiude una storia, finisce la favola dei vampiri e si torna alla realtà dei nostri tempi. E poi il resta si vedrà…