Kristen Stewart si sente donna

Kristen Stewart donna

L’abbiamo vista praticamente crescere sul set della saga di Twilight, ma ora Kristen Stewart non ha più intenzione di sembrare la ragazzina riservata ed ingenua che tutti abbiamo conosciuto nelle vesti di Bella. Kristen Stewart si sente finalmente donna e a testimoniarlo è anche un bel servizio fotografico sulla rivista W Magazine dove la bella attrice caccia finalmente gli artigli. Sexy e soprattutto più matura, Kristen Stewart non vuole più mostrare quel lato innocente che l’ha sempre contraddistinta dalle altre attrici.

La Stewart è sempre stata identificata come una fanciulla carina, ma l’attrice nasconde un lato sexy e femminile che potrà far invidia a molte. E’ una nuova Kristen Stewart quella che ammiriamo sulle pagine della W Magazine, una donna consapevole finalmente del suo grande fascino pronta a far girare la testa a tutti i maschietti. Eppure l’attrice un fidanzato ce l’ha già e a quanto pare i due hanno intenzione di fare realmente sul serio. Se ne sono dette di tutti i colori in questi anni sulla coppia Kristen Stewart-Robert Pattinson, ogni giorno emergevano elementi nuovi sulla loro storia d’amore. Di fondo si è quasi sempre parlato di crisi o di tradimenti, forse perché nessuno era capace di comprendere che può realmente esistere amore tra due attori giovani e belli. Kristen Stewart si sente donna e soprattutto fidanzata.

L’attrice finalmente ha dichiarato chiaramente di essere la fidanzata di Robert Pattinson, mostrando con orgoglio anche un bell’anello. Ormai la coppia ha raggiunto la sua maturità e lo si capisce anche dalle nuove scelte lavorative, dalla voglia di interpretare dei ruoli diversi, non più adatti ai quei teenagers sognanti che credono ancora nelle favole. Kristen Stewart si sente donna e con Robert Pattinson lo è ancora di più. Attendiamo a questo punto la data delle nozze, insomma il loro rapporto prosegue ormai senza intoppi da tanti anni e vista la maturità raggiunta il matrimonio non è poi tanto lontano.

WebWriter