Kylie Minogue con il cuore a pezzi per amore

Kylie+Minogue+lk241

E’ una fra le donne più belle al mondo, super sexy e bellissima, la chiamano la Venere tascabile, ma anche lei, come tante altre donne, soffre per amore. Kylie Minogue infatti ha confessato di aver sofferto e pianto tantissimo per la separazione dal fidanzato, Andres Velencoso “Ho pianto ogni notte dopo la rottura” ha raccontato Kylie “Per fortuna Andres ed io siamo ancora in contatto, anche se ovviamente non come in passato” ha confessato la cantante pop “Lui è un bravo ragazzo, e questo è importante. Ho sofferto ma non sto a casa a distruggermi, in questo momento sono molto impegnata ed è una cosa positiva”.

Dopo cinque anni d’amore Kylie Minogue ha confessato di soffrire ancora molto per la separazione dal fidanzato e alla domanda se ha ancora il cuore spezzato ha risposto “Potrebbe essere così, non sono sicura ma sicuramente non è passato molto tempo”.

“Credo che essere sposati e rompere ti possa portare qualche mal di testa in più, ma alla fine le conseguenze di un amore che finisce non sono diverse se sei sposato o meno” ha spiegato la Minogue “La delusione è sempre la stessa” ha detto la cantante “Rompere continua a fare male, ma con il passare del tempo impari anche a gestire queste situazioni visto che ci sei già passato prima”.

valentina