La Aniston Smentisce Un Suo Interesse Per Robert Pattinson

Robert PattinsonIn questi giorni sono circolate delle voci alquanto insistenti sull’interesse dell’attrice americana Jennifer Aniston nei riguardi del bel bocconcino Robert Pattinson. Una notizia che ha fatto il giro del mondo, ma che si aveva già il sentore che fosse tutto troppo strano per essere vero.

Infatti la Aniston ha subito smentito attraverso il suo portavoce questi pettegolezzi sul suo conto. Non c’è alcun tipo di attrazione nei riguardi di Pattinson. Dobbiamo smentire anche un’altra notizia, che vi abbiamo riportato anche noi nei giorni passati.

Si è infatti vociferato che Robert Pattinson fosse molto preoccupato per Kristen Stewart a causa di alcune scene molto violente girate per “Breaking Dawn“, tanto che l’attore avrebbe chiesto una controfigura. In realtà si tratta solamente di una bufala, le scene sono state girate tranquillamente senza alcun problema. Purtroppo le notizie su Robert Pattinson e Kristen Stewart sono richiestissime, c’è molta attenzione nei loro riguardi e molto spesso si inventano notizie per poter parlare di loro.

WebWriter