La Canalis Smentisce Le Voci Sulla Rivalità Con Belen

Questa sera aprirà il sipario del teatro Ariston, un Festival di Sanremo attesissimo che già ha fatto parlare molto di sé in questi mesi data la presenza di due personaggi come Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez che sono sempre al centro del gossip. Proprio nella conferenza stampa di inaugurazione, la bella Canalis ha cercato di sedare un pò tutte le voci che vedevano una rivalità accanita tra le due donne del Festival.

L’ex velina ci ha tenuto a precisare che tutto quello che è stato scritto in questi mesi sul suo rapporto con Belen Rodriguez in realtà è falso. Non c’è alcuna invidia tra le due primedonne, anzi la Canalis parla addirittura di un bel rapporto fondato sul rispetto reciproco. Era evidente che ci sarebbe stato questa sorta di chiarimento, ma pensiamo che si sia trattata solo di una dichiarazione di facciata, per cercare di spostare l’attenzione mediatica su altro.

Lo stesso Morandi ha parlato di un Festival dove i protagonisti sono i cantanti con le loro canzoni e non il gossip come si è voluto far credere in questi giorni. Speriamo che sia davvero così, ma i dubbi ci sono!

WebWriter