La copia dell’abito di Pippa sarà in vendita a soli 195 euro

Ricordate come si accesero i riflettori sul lato B di Pippa Middleton in occasione del matrimonio di Kate e Wiliam? Riflettori che si illuminarono anche grazie all’abito che sottolineava in maniera perfetta le sue forme,  un costo di 23 mila euro, disegnato dalla stilista di Alexander McQueen  realizzato in maniera perfetta. Per tutte coloro che sono rimaste dinanzi al televisore per ammirarlo ad occhi aperti, il sogno si sta per trasformare in realtà perché i grandi magazzini britannici Debenhams hanno annunciato la vendita di una copia a soli 195 euro.

La notizia quando si è diffusa si percepiva l’entusiasmo nell’aria innanzitutto perché il costo è davvero accessibile per qualsiasi portafoglio e poi perché si potrà avere il piacere di indossare lo stesso modello di Pippa. Naturalmente sarà realizzato in edizione limitata quindi occorre affrettarsi per averlo e se si è interessati anche alla copia degli abiti indossati dalle damigelle, potrete cavarvela con circa 60 euro. L’abito di Pippa è davvero elegante, sobrio, rigoroso ma allo stesso tempo intrigante perfetto per qualsiasi cerimonia e per sentirsi sempre belle, ovvio considerato il taglio dell’abito così aderente occorrerà anche avere il giusto fisico affinché ci si possa sentire valorizzate proprio come Pippa.

È già attiva una lista di attesa per le signore che vogliono acquistarlo per essere certe di averle nel loro armadio. Per partecipare alla lista d’attesa è attiva una mail, un modo democratico per dare davvero a chiunque accesso all’acquisto di un abito che ha fatto sognare tante signore e signorine.  Chi si sarebbe mai aspettato che un abito potesse poi riscuotere tanto successo? Occorre sottolineare che la semplicità del vestito di Pippa che ha incantato non appena è apparsa e quasi ha rubato la scena a sua sorella per la scelta del colore, ora può averlo chiunque, basta solo affrettarsi!

WebWriter