La figlia di Bobby Solo è fidanzata con una donna: “Vorrei presentarla ma lui non mi parla”

La figlia di Bobby Solo, Veronica Satti, è fidanzata con una donna e vorrebbe presentarla al papà, ma lui non le parla da ben 13 anni. La figlia di Mimma Foti e Bobby Solo ha voluto lanciare un messaggio al padre tramite le telecamere di Domenica Live, programma tv di Canale 5 condotto dalla reginetta di Mediaset Barbara D’Urso.

Veronica Satti e Bobby Solo – Foto: IlMessaggero.it

Veronica Satti ha fatto coming out, rivelando di essere omosessuale, in un’intervista rilasciata di recente al settimanale di gossip Nuovo. Oggi la figlia di Bobby Solo è felicemente fidanzata e vorrebbe presentarla a suo padre.

Nel salotto tv domenicale di Barbara D’Urso, Veronica ha colto l’occasione per fargli recapitare un messaggio.

«Non voglio rivelare la sua identità – ha detto la figlia di Bobby Solo -, perché voglio proteggerla, ma da qualche tempo sto con una ragazza e vorrei presentarla a mio padre. Era già successo con la mia ex: io avevo conosciuto i suoi genitori, lei non ha potuto incontrare mio padre».

Ha poi rivelato di avere un rapporto molto difficile e travagliato con il padre. Veronica e Bobby non si parlano da quando lei aveva 13 anni.

«Ormai ci parliamo solo tramite gli avvocati – ha fatto sapere Veronica Satti – Non so cosa gli abbia fatto, ma mi ha abbandonata quando avevo 13 anni… Cosa gli ho fatto non ne ho idea, avevo solo 13 anni quando è sparito… Ci sono genitori che cercano i figli e figli che cercano i genitori».

Lo scorso anno la figlia di Bobby Solo aveva lanciato un altro appello pubblico al celebre cantautore e chitarrista Roberto Satti: «Voglio dire a mio padre che sono qui, esisto e ci sono. Io voglio vedere mio fratello e Tracy, che è una bellissima donna. Fossi un padre direi “ca*** però, mia figlia mi cerca, mia figlia fa di tutto per vedermi».