La ginnastica sexy di Alessia Fabiani

27451109_la-sexy-ginnastica-di-alessia-fabiani-il-video-0

Ha partorito due gemelli solo 13 mesi fa eppure appare in grandissima forma grazie soprattutto, come documentano le immagini, alla palestra. Vi avevamo già parlato del fisico strepitoso di Alessia Fabiani raggiunto, dopo la gravidanza e il parto, grazie alla palestra e alla giusta alimentazione. La soubrette dopo aver avuto i suoi gemellini sembra infatti ancora più bella “Quando l’ho saputo e ho scoperto che erano gemelli, mi è preso un colpo, sono rimasta letteralmente stecchita. E Fabrizio (Cherubini, il compagno, ndr)… Beh, lui è rimasto tramortito, in uno stato di quasi incoscienza e mi diceva di essere ‘felicissimo’. Ancora oggi, qualche volta, ci guardiamo negli occhi e ci domandiamo: ‘Perché proprio a noi?’.” ha detto Alessia Fabiani ricordando quei momenti.

“Da quando ho avuto Keira e Kim mi commuovo per un nonnulla” ha spiegato Alessia Fabiani, bellissima e al colmo della felicità “tant’è che Fabrizio, con la ‘tipica sensibilità’ maschile, mi consola così: ‘Ma stai sempre a piagne!’, mi dice” ha spiegato Alessia che ora è davvero felice “Adesso è vita. Tutto quello che c’è stato prima è, come dire, quasi come se non mi appartenesse pienamente. Diciamo che ho vissuto una vita da adolescente e sono diventata, con i miei due bimbi, in un attimo o quasi, la donna con la vita che ho sempre sognato di vivere”.

Già prima Alessia Fabiani aveva provato ad avere un figlio, ma l’aveva perso. Un doloro per lei grandissimo “Il primo figlio, purtroppo, l’ho perduto un anno prima che nascessero Keira e Kim: ho avuto un aborto spontaneo, ero incinta da pochissimo, ma è stato comunque doloroso… Poi io e Fabrizio ci siamo rimessi subito all’opera e sono arrivate queste due grandi gioie e… Quel bambino che non era nato alla fine è nato, mi è stato ridato tutto dal Signore e con gli interessi”.

valentina