La Pupa E Il Secchione 2 : Tutte Pazze Per Luca Garagozzo

Reso famoso dalla trasmissione “La Pupa e Il Secchione 2”, il ventinovenne Luca Garagozzo è diventato un vero e proprio “Vip”, riconosciuto per strada e soprattutto più apprezzato dal sesso opposto.

Il giovane, che come gli altri secchioni non ha mai avuto una relazione seria, intervistato dal settimanale “Vivo” ha confessato di aver avuto alcune avventure amorose grazie a questa esperienza televisiva: “Una volta le ragazze non mi guardavano nemmeno. Adesso, quando mi capita di andare ospite in discoteca, mi si buttano addosso impazzite … Ogni tanto mi capita qualche avventura”. (Fonte Vivo). Flirt a parte il chimico si dichiara ancora single, anche se gli inviti da parte delle donne non mancano.

Come abbiamo sottolineato prima, grazie al reality Luca è riuscito a ricavarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo, ma nonostante ciò ha scelto di non abbandonare il lavoro di chimico, che da sempre lo affascina. Comunque mentre si gode la popolarità ottenuta, il giovane pensa già al futuro e, non nega di voler occupare un posto molto particolare, quello di opinionista. I temi su cui l’ex secchione avrebbe voglia di esprimersi sono tanti, eccetto uno, lo sport che confessa di non amare.

In attesa di occupare un posto da opinionista Luca continua ad essere il solito ragazzo, dolce e simpatico, che si è fatto apprezzare dalla maggior parte dei telespettatori.

Riuscirà a realizzare questo sogno? Secondo voi Luca è un “brutto anatroccolo” che sta diventando un cigno?

WebWriter