Lacrime per Robert De Niro a C’è posta per te

Robert De Niro Lacrime

C’era grande attesa per la prima puntata di C’è posta per te di Maria De Filippi. La nuova stagione televisiva per la regina di Canale 5 è partita col botto. La trasmissione di postini, una tra le più amate dal nostro pubblico televisivo, come al solito ci ha regalato tanti sorrisi e tante lacrime. Quello che sicuramente ha lasciato un pò perplesso gli amanti del programma è stato il pianto di Robert De Niro. Maria De Filippi per la sua prima puntata ha deciso di partire alla grande, invitando il grande attore hollywoodiano che non ha rifiutato l’offerta di partecipare a C’è posta per te. De Niro è stato invitato dai figli di una donna, che da sempre è innamorata pazza del divo hollywoodiano, ma con una storia molto difficile alle spalle che ha letteralmente commosso l’affascinante attore.

Lacrime per Robert De Niro a C’è posta per te che però puzzano di bufala. Attenzione, nessuno mette in dubbio la sensibilità di una persona, ma è sembrato a tutti un pò strano che De Niro si lasciasse così tanto coinvolgere dalla storia di una donna italiana comune. E’ proprio qui che qualcosa ci puzza, insomma sembrava più che altro una performance da teatro o da grande film drammatico.

Lacrime per Robert De Niro a C’è posta per te che non sembrano aver convinto del tutto neanche Maria De Filippi, la presentatrice ha così commentato: “Non penso fossero lacrime false, ma penso anche che De Niro sia in grado di piangere, ridere, fare qualunque cosa nel giro di 10 secondi, quindi non so. “ Insomma parole che testimoniano un pò di perplessità nei riguardi di un gesto, un’emozione che non è stata sentita come spontanea. Erano lacrime reali per Robert De Niro? Probabilmente non lo sapremo mai, ma la sua interpretazione è sembrata fin troppo cinematografica.

WebWriter