Lady Gaga “Voglio un mucchio di bambini”

Lady Gaga launches her first fragance, Lady Gaga Fame

“Ho davvero voglia di avere una famiglia e voglio veramente allevare e crescere i miei figli. Voglio un mucchio di bambini, penso minimo tre” a parlare è Lady Gaga nota cantante e star eccentrica che a quanto pare sogna, come tutte le donne normali, di avere una famiglia tutta sua con un marito e tanti bambini.

Dopo il successo dunque Lady Gaga sogna una famiglia e una vita normale “Ad essere onesti, avere miei figli sarà come avere tre piccoli mostri con me tutto il tempo” ha confessato la cantante “Probabilmente non saranno miei fan. Sono cresciuta con una famiglia forte e non riesco proprio a immaginare di non avere una normale nucleo familiare”.

La cantante da diversi anni è fidanzata con Taylor Kinney con il quale vive a Chicago ed è proprio qui che i due progettano di creare una famiglia “Chicago è veramente cool per me e per quello che io faccio” ha detto Lady Gaga che ha confessato di avere un vero debole per la famosa Chicago Pizza “Amo ordinare la Chicago pizza. Il mio ragazzo mi ha sorpresa, una volta, a mangiarla in bagno nel mezzo della notte. Mi sono svegliata nel cuore della notte … ho camminato in bagno e stavo mangiando. Ho sentito la porta aprirsi. Avevo la pizza in bocca e lui ha scosso la testa verso verso di me, come a dire ‘Questo è semplicemente vergognoso’”

“Ho iniziato a mangiare tutto quello che voglio adesso(…) Ho avuto davvero seri disturbi alimentari crescendo. Penso che la Born This Way Ball Tour mi abbia davvero guarita. Voglio essere felice. Voglio davvero essere felice. E desidero che lo siano anche i miei fans”.

Valentina