Lady Gaga innamoratissima di Taylor KInney

sse_lgwbhsoiawb120905_18

Lady Gaga non sa più come dirlo al mondo intero, è innamorata del suo bellissimo fidanzato, l’attore Taylor Kinney è felice da morire e vuole formare con lui una famiglia con tanti bambini. “Lui è molto strano in realtà, molto più bizzarro di come sembra. Ci completiamo le stranezze a vicenda” ha detto confermando che il loro è proprio vero amore “Che poi è ciò che lui ha sempre detto di me. E’ una citazione a Dr. Seuss. Bisogna trovare qualcuno che abbia delle stranezze compatibili.”

La cantante è fidanzata con l’attore star di Chicago Fire da diversi anni. I due si sono sconosciuti sul set del video You and I nel 2011 “Io avevo questi spilli che uscivano fuori dalla mia testa e vestivo di sughero ed ero senza capelli, completamente pelata” ha raccontato la pop star “Voglio dire: non capisco come abbia fatto a trovarmi attraente! Eravamo nel bel mezzo di questa scena e mi ricordo che mi ha baciato e non c’era scritto nella sceneggiatura che mi dovesse baciare. Non riuscivo a capire se fosse vero oppure falso e lui non mi disse nulla. A me stava bene e avevamo pure tenuto le scene”.

Grazie a Taylor Kinney oggi Lady Gaga è felice “Il fatto che la persona che ami sia anche il tuo migliore amico è la cosa più bella che possa accaderti. [Come ci comportiamo insieme?] Come dei ragazzi normali. Io indosso le sue camicie di flanella, mangio la pizza con lui e guardo la tv con lui. Poi gli faccio ascoltare il mio prossimo singolo. A lui piace. Questa è la nostra vita normale”.

Valentina