Lady Gaga Arriva Su Farmville

La nuova regina del pop non si smentisce mai. Lady Gaga riesce sempre a far parlare di sé e a trovare particolari mosse di marketing che le consentono di vendere più dischi ed essere sempre al centro dell’attenzione. Ora la stravagante Lady Gaga ha pensato bene di entrare anche nel campo dei videogames, tuffandosi soprattutto su Farmville.

Il gioco che imperversa su Facebook è il più amato dagli appassionati del social network e l’astuta Lady Gaga ha pensato bene di realizzare, grazie anche a Zynga, Gagaville. In poche parole il gioco della fattoria consentirà a molti utenti e appassionati della cantante pop di poter vincere, attraverso il gioco, biglietti per i concerti di Lady Gaga, cd autografati, ma soprattutto ascoltare brani inediti del suo nuovo album “Born this way”.

Dal 17 Maggio in poi i vari utenti di Farmville potranno entrare nella fattoria di Lady Gaga e avere così la possibilità di vincere tutti questi fantastici premi. E’ un regalo che la cantante ha voluto fare ai suoi innumervoli fans, in modo da renderli per primi partecipi dei suoi brani inediti. Miss Germanotta ha capito dove colpire per poter entrare nelle grazie dei più giovani!

WebWriter