Lady Gaga cerca un fidanzato dotato

Lady Gaga cerca un fidanzato

Siamo abituati in questi anni a vedere le cose più trasgressive ed eccentriche provenire dalla testolina di Lady Gaga. La cantante è riuscita a crearsi in questi anni un suo personaggio che indubbiamente continua a riscuotere un grande successo. Lady Gaga ha sicuramente una personalità molto particolare, anche se dubitiamo che nella vita normale vada in giro con abiti spaziali e maschere in faccia. Il pubblico ha imparato a conoscere il lato spettacolare di Lady Gaga, ma non si capisce chi sia in realtà questa cantante. Più volte Miss Germanotta ha mostrato al pubblico il suo lato umano, quando si parla insomma di beneficenza la cantnate è sempre in prima linea, come anche nella difesa dei più deboli.

Queste sue battaglie però non sono mai viste in modo sincero, c’è sempre qualcuno che pensa come il suo aspetto sociale sia utilizzato esclusivamente per farsi pubblicità e avere maggior successo. Non si conosce la vera Lady Gaga, ma ora la cantante vuole trovare finalmente un fidanzato che possa amarla. E’ chiaro come a 25 anni si senta il bisogno di iniziare a costruire qualcosa di importante, a pensare ad una famiglia, ad un marito a dei figli. Per creare tutto questo però è necessaria la materia prima, ossia la ricerca di un fidanzato dotato. Lady Gaga non si accontenta sicuramente di un ragazzo normale, Miss Germanotta vuole un uomo che sia dotato soprattutto intellettualmente, insomma che riesca a tenerle testa.

Non è semplice stare accanto ad un personaggio del genere e Lady Gaga lo sa bene. Ha spiegato come nelle sue relazioni sentimentali, partite tutte in modo piuttosto vero ed esaltante, alla fine c’è sempre qualcosa che si rompe causando un vero e proprio disastro. Secondo Lady Gaga questo problema è riconducibile alla sua costante voglia di mettersi in competizione con i vari fidanzati che il più delle volte “temono il suo cervello”. Una frase pronunciata dalla stessa Miss Germanotta che ci lascia un pò perplessi, probabilmente prima di poter trovare un fidanzato Lady Gaga dovrà provare ad essere un pò più umile.

WebWriter